Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • G.A.S. (Gear Acquisition Syndrome)

G.A.S. (Gear Acquisition Syndrome)

Termini e sigle di cui vorremmo saperne di più
Forum rules In questo forum "TERMINOLOGIA" sarà possibile inserire domande e dare risposte su tutti i termini e sigle che nn conosciamo.
Credo che piano piano arriveremo a poter creare una sorta di enciclopedia per l'utente del nostro forum.

Re: G.A.S. (Gear Acquisition Syndrome)

Postby Leonardo » Sun Feb 20, 2011 9:26 am

Jack-Ullie96 wrote:Io penso di essere il più malato perchè non volendo seguire le attività dei miei amici (Video-game)
cerco di pressare tutto sulla musica: infatti spesso faccio dei passi da giganti ma continuo a guardare tastiere, video e non mi concentro sul suono.Anche se non consigliatomi so già che il 10 giugno (se i voti rimangono belli : book :) avrò la mia m50 e non userò più la yamaha........chiamatemi uno psichiatra anti-materialisti : Doctor : : Nurse :

è normale, è la GAS : Thumbup :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: G.A.S. (Gear Acquisition Syndrome)

Postby JM! » Mon Feb 21, 2011 9:08 am

Jack-Ullie96 wrote:infatti spesso faccio dei passi da giganti ma continuo a guardare tastiere, video e non mi concentro sul suono


Se ti sei reso conto del problema sei già un passo avanti. Però, se davvero vuoi coltivare seriamente questa tua passione, mettiti l'animo in pace: ridimensiona il cazzeggio e STUDIA.

Anche se non consigliatomi so già che il 10 giugno (se i voti rimangono belli : book :) avrò la mia m50 e non userò più la yamaha...


Io invece direi: avrò la mia M50 e la userò INSIEME alla mia MO6; confronterò fra loro le due macchine a livello di singolo tassello (campioni, filtri, inviluppi, LFO, effetti, ecc. ecc.), così da capire quale delle due fa meglio cosa. Suonerò, studierò... e continuerò a ridimensionare il cazzeggio.

Ciao!
Jacopo
User avatar
JM!
Platinum Member
 
Posts: 668
Joined: Wed Jan 20, 2010 8:57 am

Re: G.A.S. (Gear Acquisition Syndrome)

Postby Jack-Ullie96 » Mon Feb 21, 2011 1:40 pm

Si la mia è una previsione
Tastiere:Roland RD700NX, Korg M3, Studiologic Sledge e Behringer UMX61
Effetti:Boss Gt Pro

Youtube:
http://www.youtube.com/user/JackHandMusic?feature=mhee
Facebook:
http://www.facebook.com/pages/Jackhand/184120918394055
User avatar
Jack-Ullie96
Junior Member
 
Posts: 372
Joined: Tue Nov 30, 2010 8:52 pm

Re: G.A.S. (Gear Acquisition Syndrome)

Postby tritone » Tue Feb 22, 2011 8:41 pm

alla mia ormai cronica GAS si è aggiunto anche un tocco di fantascienza...
...Hartmann Neuron : WallBash :
KEYS: CME UF80, Korg Triton Extreme, Korg Triton Classic, Access Virus TI, Yamaha CS1
SOFTSYNTHS: RP Albino 3 & Predator, NI FM8, Absynth, Massive, EWQL Symphonic Orchestra & Choir
User avatar
tritone
Junior Member
 
Posts: 201
Joined: Wed Apr 28, 2010 10:48 am
Location: Parma (PR)

Previous

Return to Terminologia / Sigle / Nomi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest